PdG SIC "Riu S. Barzolu" - Convocazione Secondo Incontro Pubblico (12.09.2014 ore 10.00), Sala Consiliare, Parco delle Rimembranze, Sinnai)

A seguito del deposito presso il Servizio sostenibilità ambientale, valutazione impatti e sistemi informativi ambientali (SAVI) dell'Assessorato Regionale della Difesa dell'Ambiente, il Piano di Gestione del SIC ITB042241 “Riu S. Barzolu” ed il relativo Rapporto Ambientale, unitamente alla Sintesi non tecnica e alla Valutazione di Incidenza Ambientale, di cui notizia ufficiale è stata pubblicata sul BURAS n. 37 del 31 luglio 2014 viene indetto il secondo incontro pubblico che segue quello precedente del 06.08.2013 (clicca quì per rivedere l'incontro).

 

Durante l'incontro sarà possibile acquisire informazioni direttamente dai Professionisti incaricati dell'aggiornamento del Piano e dai Rappresentanti dell'Amministrazione Comunale.

 

Per chi non potesse presenziare all'incontro sarà possibile seguirlo in streaming cliccando quì. Inoltre la registrazione del video sarà disponibile anche in seguito.

Locandina dell'incontro - clicca per ingrandire
Locandina dell'incontro - clicca per ingrandire